[Python] Accedere alla documentazione di una libreria offline

Daniele Varrazzo piro a develer.com
Sab 10 Dic 2011 15:51:11 CET

On Sat, 10 Dec 2011 13:46:20 +0100, Andrea Francia wrote:
> Cari programmatori Python,
>   voi che metodo preferite per leggere la documentazione quando siete
> offline.
>
> Supponiamo che sto lavorando con nose e mi serve la sua
> documentazione?
> Io adesso mi faccio il checkout delle librerie che uso e vado a
> guardarmi
> gli RST.
> Conoscete qualcosa di pių furbo? Voi come fate?

So che tekNico usa un'estensione firefox per salvarsi una copia offline
di tutto quello che guarda su Internet. Non so quale: magari te lo dice
lui o č googlabile.

--
Daniele Varrazzo - Develer S.r.l.
http://www.develer.com