[Python] python threads, how to store results from a multithread code

Sab 10 Dic 2011 10:48:05 CET

> d usare la libreria gevent e con essa riesco a salvare la suddetta lista …
> ma mi introduce ulteriori dipendenze
> (su linux nn sono un problema, ma su osx richiede di installare la
> libreria event da sorgente (non ho trovato binary), per poi installare
> gevent usando easy_install)

brew install libevent
pip install gevent

Ci vanno tipo 5 minuti.

Poi lavorare a thread e fare i/o asincrono sono due soluzioni diversissime.
Usare una o l'altra per una questione di pure dipendenze indica chiaramente
che non hai bisogno ne dell'una ne dell'altra e puoi andare sequenziale. :)

Scherzi a parte, da quello che ho capito la cosa che vorresti davvero
sarebbe gevent. Oltretutto da messaggi successivi sembra che tu non abbia
minimamente idea dei problemi che devi affrontare e risolvere per usare i
thread senza fare scoppiare tutto.

--
.
..: -enrico-