[Python] [OT]: PHP critique [ERA] Re: Python e html

Ven 9 Dic 2011 14:44:30 CET

> Io personalmente preferisco Python proprio perchè è molto efficente, è
> facile estenderlo in C (e tutto quello che mi serve se non lo trovo per
> Python lo trovo per C), posso facilmente integrare quindi algoritmi già
> implementati anche con quest'ultimo linguaggio. E' general purpose, quindi
> mi sento in grado di poter fare tutto quello che voglio, il limite rimane
> la fantasia (per i progetti personali) e la voglia di investire per i
> clienti.
>
> Inoltre è l'unico linguaggio che mi permette di far scrivere il software
> [...]

Assieme al post che avevi quotato, intendo mettere le motiva∑ioni e le
esperienzenella brochure con cui cerco di spiegare ai clienti perche'
Python e' meglio ANCHE per loro (risparmio di tempo mio == risparmio di
soldi loro, facilita' di manutenzione mia == risparmio di soldi loro,
facilita' di estendere progetti mia == risparmio di soldi loro).

Ah la brochure sara sotto licenza Creative Common, liberamente
utillizzabile, modficabile, estendibile etc. Per averne una copia bastera'
mandarmi una mail pvt con la richiesta.

Carlos
--
If you have no voice, SCREAM! If you have no legs, RUN! If you have no
hope, INVENT!