[Python] [OT]: PHP critique [ERA] Re: Python e html

Giampaolo Rodolā g.rodola a gmail.com
Ven 9 Dic 2011 04:31:03 CET

Il 08 dicembre 2011 12:55, Andrea Francia <andrea a andreafrancia.it> ha scritto:
> Marco,
>  il thread mi ha stufato. Io credo che possano esistere opinioni diverse, e
> mi piace quando se ne riesce a discutere.
> Quando si parla di cose oggettivamente vere no ce la faccio. Quindi per me
> non č utile perdere tempo a leggere o spiegare meglio le mie risposte.

Scusami ma a fronte di:

php > print '3viso'+2;
5

...su cosa vuoi discutere?
E mica č finita:

php > print 'viso3'+2;
2

A quali esigenze andrebbe incontro una cosa del genere?
Non č una questione opinabile. Non ha senso. Punto e fine.
Figurati che quando l'ho visto ho pensato che non potesse essere
davvero cosė. Ho dovuto provarlo qui http://writecodeonline.com/php/

--- Giampaolo
http://code.google.com/p/pyftpdlib/
http://code.google.com/p/psutil/