[Python] [OT]: PHP critique [ERA] Re: Python e html

Gio 8 Dic 2011 14:25:59 CET

> Prima di questo thread io non sapevo che in PHP "5bleah" + 2 facesse 7.
> Ora che lo so posso associarmi agli altri tranquillamente nel considerare
> oggettiva la sua bruttezza :-)

Onestamente non lo sapevo neppure io, per un motivo semplicissimo: mai
avrei scritto una cosa simile. Se arrivi a scrivere una csa simile ci sono
tre sole possibilita':

1. Un errorer di typing: volevo scrivere una cosa tipo "12etc" + "1" (con
il + come concat) oppure una cosa tipo 12 + atc + 1 (ccon etc come
variabile numerica).

2. Ho bevuto davvero molto (cosa che non faccio praticamente mai, lo dico
per evitare che qualcuno approfitti per farmi internare in una clinica per
disintossicazione per liberarsi di me :) ).

3. Lo fa coscientemente. La cosa migliore e' consigliargli un lavoro meno
intellettuale, tipo coltivare patate.

Carlos
--
If you have no voice, SCREAM! If you have no legs, RUN! If you have no
hope, INVENT!