[Python] [OT] Python e Amazon Kindle

Gio 8 Dic 2011 11:50:46 CET

Esprimo un'opinione personale: secondo me ci sono già tanti bei libri

> su tanti linguaggi di programmazione. Quello che IMHO a volte manca
> sono dei "libricini" di un centinaio di pagine al massimo che
> restituiscano un'impressione generale di com'è fatto il linguaggio,
> cosa ci fa la gente di concreto e come potrebbe essere lavorarci.

Dice un mio amico (pythonista anch'egli):L
se un libro tecnico di programmazione supera i 3 cm sdi spessore non serve
a nulla (cfr. Python for beginners ed. SAMS, 800 e passa pagine).

Carlos
--
If you have no voice, SCREAM! If you have no legs, RUN! If you have no
hope, INVENT!