[Python] [OT] Python e Amazon Kindle

Francesco Maida dev a cesco.it
Gio 8 Dic 2011 11:28:34 CET

Il 08 dicembre 2011 10:58, Riccardo mancuso
<mancuso.riccardo63 a gmail.com> ha scritto:
> Tuttavia, perchè non pensare di scrivere un testo più corposo, tale da
> competere con "Imparare Python" di Mark Lutz ?

Beh, Mark Lutz ha anche scritto "Python: Guida Pocket" che all'incirca
è della stessa dimensione della guida pocket di Marco per Apogeo: 199
pagine contro le 197. Io li ho entrambi, la guida di Lutz mi sembra un
bignami che ricorda le cose fondamentali a chi è già un programmatore
esperto mentre la guida di Marco mi sembra più un vero e proprio corso
in miniatura.

Fra l'altro ne approfitto per chiedere: Per chi come me ha già letto
la prima edizione edita da Apogeo vale la pena (ri)comprare il libro
di Marco edito da Thinkcode?