[Python] Applicativo Python. Problema con risoluzione video

Salvadori Giordano G.Salvadori a syes.eu
Mar 6 Dic 2011 16:54:17 CET

Ciao a tutti

Ho un problema con un'applicativo creato con python 2.5 wxPython 2.8.

In pratica utilizzando il programma con risoluzione 1440x900 o 1280x1024 il tutto viene visualizzato correttamente,

se invece vengono utilizzate risoluzioni pių alte o pių basse magari cambiano la percentuale di grandezza dei caratteri mi appaiono le scritte troncate, caratteri che non si riescono a vedere interamente e cose del genere.

C'č qualche metodo per adattarsi a tutte le risoluzioni automaticamente oppure devo utilizzare wx.GetDisplaySize() e adattare le lunghezze e dimensioni a quello che mi torna??

Grazie mille per l'aiuto

Salvadog