[Python] schooltool

Francesco Maida dev a cesco.it
Sab 3 Dic 2011 11:18:38 CET

Ho visto che la tua scuola č di Trento; se ti puņ tornare utile io in
passato ho conosciuto una software house di Cavalese, quindi non
troppo lontana dalla tua scuola, che lavora proprio con Python e Zope
e almeno per quel poco che li ho conosciuti mi sembrano bravini. La
loro ditta si chiama "Juniper" ed il sito internet con i loro contatti
č questo: http://www.juniper-xs.it/
Ciao

Il 01 dicembre 2011 20:26, dino moser <dino.moser a gmail.com> ha
scritto:> salve, sono il direttore di un centro di formazione
professionale> e da un po' stavo  lavorando a un database e alla sua
interfaccia web based> per gestire l'anagrafica allievi..> essendo
basato su zope 3 chiedevo se c'č qualcuno disposto a lavorarci...>
basta che mi contatti a questa mail... e gli farņ avere le specifiche
per> farmi un preventivo