[Python] web: sync vs. async

Alessandro Dentella sandro a e-den.it
Ven 2 Dic 2011 19:03:19 CET

On Fri, Dec 02, 2011 at 04:04:05PM +0000, Daniele Varrazzo wrote:

> Scusa, per curiosità...
>
> come fa il magicamente asincrono tornado ad accedere al database?

ok, questo è per me il nocciolo. Attualmente usano SqlAlchemy 0.6.8 +
psycopg2 2.0.3.  La mia lettura è che mettono una chiamata che non è
asincrona in un RequestHandler, il risultato è di serializzare la risposta
invece che parallelizzarla usando chiamate asincrone.

Credo che dovrei venirne fuori o rendendo asincrona la chiamata via
SqlAlchemy (come?) o aumentando i thread della risposta. Sbaglio?

sandro
*:-)