[Python] web: sync vs. async

Alessandro Dentella sandro a e-den.it
Ven 2 Dic 2011 16:56:59 CET

On Fri, Dec 02, 2011 at 04:05:59PM +0100, Manlio Perillo wrote:

> Che intendi con "ingolfa"?

il tempo di attesa della risposta (letta nel debugger del client) passa da
qualche decimo di secondo a svariati secondi.

> Prima di mettermi a fare modifiche al codice, io incomincerei a fare dei
> controlli sul sistema esistente.
>
> Tra l'altro Tornado *e* asincrono (o meglio, non bloccante) quindi si
> potrebbe escluderer un sovra-utilizzo di thread/processi sul server.

esatto, ipotizzo infatti un sotto-utilizzo. Il load-average arriva raramente
ad 1 più tipicamente è ben più basso.

> Magari viene saturata la banda?

Lo escludo, la quantità di dati passati è poca.

sandro
*:-)

--
Sandro Dentella  *:-)