[Python] web2py: lo conoscete ?

Vittorio Zuccala' vittorio.zuccala a gmail.com
Gio 1 Dic 2011 14:31:37 CET

Sebbene non l'abbia ancora usato stavo iniziando a vedere Flask.
Mi sembra molto buono perchè si basa su un sistema di templating (Jinja 2)
che permette di essere utilizzato anche con LaTeX, HTML, CSV, XML e via
cantando.
In pratica con uno strumento, in realtà, ne impari due :-)
Gli altri non li conosco per nulla per cui non mi pronuncio...