[Python] gestire ADSL2 Gateway

andreatagliolini a gmail.com andreatagliolini a gmail.com
Mer 20 Apr 2011 21:36:15 CEST

Ciao,
il router linksys adsl, come credo il tuo, non usano un firmware basato
su Linux, o altro tipo Montavista.
Perciņ, mi dispiace ma non potrai fare quello che ti serve con quel tipo
di router.
Potresti farlo invece con un router broadband, tipo il linksys wrt54gl.
Ciao