[Python] Why do really need all these web framework?

Paolo Bernardi villa.lobos a tiscali.it
Mer 20 Apr 2011 16:53:53 CEST

On Wednesday 20 April 2011 16:23:12 Carlos Catucci wrote:

> Il mondo java e' una serie di mancate soluzioni a problemi che senza
> java sarebbero inesistenti

Già che ci siamo, seguo l' "OT" per la tangente indicando una simpatica
riflessione sul mondo Java vs gli altri (Python incluso).

http://steve-yegge.blogspot.com/2006/03/execution-in-kingdom-of-nouns.html

L'ho letto ieri, di gusto. :-)

Paolo