[Python] Why do really need all these web framework?

Mer 20 Apr 2011 15:27:43 CEST

> vorrei aprire una discussione. In questi ultimi anni vi e stata una
> esplosione di framework per la programmazione web. Quello che non mi
> spiego, perche? Ce veramente
> bisogno di una cosi ampia scelta? Su cosa specializzarsi?

My 2 cents: parlando di Python non ce ne sono poi cosi' tanti, almeno
la parte del leone se non altro la fanno in 3 o 4.

Servono? Secondo me si. Io sono felice utilizzatore di diversi
frameworks (non solo Python, anche ad esempio JQuery) e devo dire che
si fanno cose in tempi che a farle a manina manco ti sognavi.

Carlos
--
Solo quando e' buio riusciamo a vedere le stelle
(Martin Luther King)