[Python] Strumenti per automatizzare operazioni su pagine web

Riccardo Lemmi riccardo a reflab.com
Lun 18 Apr 2011 10:27:52 CEST

Marco De Paoli wrote:

> la documentazione non è propriamente ordinata
> ad ogni modo se sei interessato a

> puoi provare qui
> http://wwwsearch.sourceforge.net/mechanize/forms.html
>
> c'è anche una ML in inglese abbastanza attiva
>
> Uso mechanize da un po di tempo e non ho avuto particolari problemi
>
> Marco

Spesso basta un set_trace() nel codice per dare uno sguardo all'oggetto Browser
e capire come è fatta la pagina o come recuperare la form che si vuole gestire.
--
                                       Riccardo Lemmi