[Python] Banalissima informazione

ejm emilio.manini a alice.it
Ven 15 Apr 2011 12:33:43 CEST

Non ho frainteso proprio niente, chiedevo solo
1) se una nuova installazione si sarebbe "sovrapposta" a quella di
default di Mint 10.
2) non sapendo quali e quanti programmi in Python fossero installati con
Mint 10 e non conoscendo ( quante cose non so e non conosco ) che
influenza può avere sui programmi scritti con una versione piu bassa

ho chiesto, forse ( appunto non conoscendo e non sapendo ) ho esposto
male i miei dubbi solo dubbi.