[Python] Banalissima informazione

Giovanni Marco Dall'Olio dalloliogm a gmail.com
Ven 15 Apr 2011 11:13:06 CEST

2011/4/14 Daniele Varrazzo <piro a develer.com>

> ?
>
> Tutte. Ho macchine di test con 6 versioni, dalla 2.4 alla 3.2. Il punto č
> solo "chi risponde al prompt quando digiti 'python' e premi invio?" Per
> evitare ambiguitā č meglio che solo una versione sia quella di sistema e le
> altre vengano invocate in maniera esplicita.

Vorrei solo aggiungere che, per evitare di fare confusione, conviene usare
sempre easy_install per installare moduli di terze parti, visto che questo
programma supporta installazioni multiple di python.

http://packages.python.org/distribute/easy_install.html