[Python] Spyro - web framework open source per Python3 in sviluppo ricerca collaboratori

lex mlist lexmlist a gmail.com
Sab 9 Apr 2011 18:04:21 CEST

Il giorno 09 aprile 2011 17:16, Daniele Varrazzo <piro a develer.com> ha
scritto:

> Nota che l'escaping che vedi non è fatto dal server, ma dal client. Tu
> scrivi "ciao mondo" in una form del client, e il client prepara una
> richiesta http che nel corpo (in caso di POST) o nella url (in caso di GET)
> contiene una versione www-form-urlencoded di quei dati, in più dichiara
> richiesta.
>
> Tutto questo credo avvenga ad un livello più elevato di wsgi. Quindi sì,
> l'escaping avviene a livello dell'applicazione

Chiarissimo.
Ho quindi implementato la modifica, ora è il framework che effettua
l'encoding.
Ho utilizzato come consigliavi tu stesso urllib (sotto python3 urllib.parse
fornisce le funzioni utili a questo scopo).

Ti ringrazio per la spiegazione, anche questo è un problema superato :-)