[Python] 2 neo pythonisti che affrontano un orda barbara di javisti - con quasi-rissa finale

Nicola Larosa nico a teknico.net
Gio 7 Apr 2011 10:30:26 CEST

Michele Gatti wrote:
> Grazie del consiglio mi metterò a leggere e basta come faccio sempre.
>
> #### si impara

Provo a riassumere, vediamo se ho capito bene:

1) varie persone discutono di linguaggi di programmazione su una lista di
discussione dedicata a un linguaggio di programmazione;

2) tu proponi di "acquietare" queste persone;

3) io ti faccio notare che non è esattamente un consiglio rispettoso;

4) tu decidi di smettere di esprimerti sulla suddetta lista.

Non son sicuro di seguire. Sembra quasi che, visto che non puoi censurare
altri, ti accontenti di censurare te stesso. Sarebbe una perdita in
entrambi i casi.

--
Nicola Larosa - http://www.teknico.net/

The future of mobile computing requires low power screens that
are readable in any light. - www.pixelqi.com , November 2010