[Python] Informazioni wxpython

Simone Dalla simodalla a gmail.com
Mer 6 Apr 2011 11:33:29 CEST

Il giorno 06 aprile 2011 10:16, francescoboccacci a libero.it <
francescoboccacci a libero.it> ha scritto:

> Ciao,
>
> scusa se ti disturbo ma la tua mail ha scatenato il mio interesse verso
> wxpython. Sono abbastanza nuovo del mondo python ma già mi piace moltissimo.
> sapresti indicarmi manual, siti etc.. da cui prendere coscenza della
> potenzialità di wxpython e come poter inizare a muovere i primi passi?
>

> Grazie
>

> Francesco

Questo è il libro più recente e non è male, molto pratico:

http://www.packtpub.com/wxpython-28-application-development-cookbook/book

altrimenti c'era questo

http://www.manning.com/rappin/ più datato, ma che è un comunque un buon
libro.

Se googleizzi trovi comunque diversi tutorial.

--
Simo

- Registered Linux User #395060

- Software is like sex, it is better when it is free  --> Linus B. Torvalds