[Python] R: Re: Visualizzazione caratteri errata nella console di Windows con Python 3.1 e Windows 7

ceccherinir a libero.it ceccherinir a libero.it
Sab 2 Apr 2011 14:26:21 CEST

Non riesco a risolvere... al momento ci ho rinunciato,
togliero' i caratteri e quando impararero' i programmi li
faro' con l'interfaccia grafica.