[Python] Consigli per gestionale con sincronizzazione online SQL

Gio 30 Set 2010 17:35:28 CEST

Il giorno 30/set/2010, alle ore 11.39, Simone Zanella ha scritto:

>  Ciao a tutti,
>
> sono nuovissimo di Python e vorrei un consiglio approfittando di questa
> grande risorsa che è la mailing list.
> Prossimamente dovrei realizzare un gestionale (con interfaccia grafica
> quindi) in grado di gestire delle prenotazioni alberghiere / residence,
> sincronizzandosi online con un database mySQL (che viene utilizzato in
> un sistema php esistente per le prenotazioni online via web).
> Il gestionale dovrebbe girare su diversi os (essenzialmente Win, Linux e
> Mac).
> [...]

Se hai voglia di sperimentare genropy puoi contattarmi.

Si tratta di un framework che stiamo sviluppando da qualche anno
per nostro uso e che usiamo con soddisfazione in molti campi.

Le applicazioni che si scrivono sono web ma con una modalità
che le rende per molti versi indistinguibili da applicazioni
desktop.

La licenza è LGPL e se hai voglia di sperimentare scrivimi.
Potrò darti maggiori informazioni e mostrarti le applicazioni
che abbiamo realizzato.

Ciao