[Python] Estrarre stringa da stringa

Nicola Larosa nico a tekNico.net
Mer 29 Set 2010 16:17:39 CEST

franco93it wrote:
> Mi puoi fare un esempio di estrazione come devo fare io con lxml?

Ecco un paio d'esempi. Attenzione che usano entrambi XPath, che è una
sintassi potente, ma non immediata, per identificare tag nei markup
basati su XML:

http://bytes.com/topic/python/answers/790508-parsing-html

http://blog.ianbicking.org/2007/09/24/lxmlhtml/

--
Nicola Larosa - http://www.tekNico.net/

I've learned a lot of programming languages over the years, and I've
taken care never to learn the operator precedence rules in any of them.
It's easy to get them wrong and get bitten and why should I require that
people reading my code learn those stupid rules. - Tim Bray, June 2010