[Python] Vim e python

Alessandro Dentella sandro a e-den.it
Mer 22 Set 2010 22:36:56 CEST

On Wed, Sep 22, 2010 at 08:38:19PM +0200, Enrico Franchi wrote:

> E' sempre la solita discussione IDE vs. Editor con una variante. In che cosa emacs, integrato con
> pdb e ipython *non* sarebbe un IDE, ovvero un Integrated Development Environment?

ah...beh, si beh...

ma il tutto era nato proprio dalla contrapposizione "vim vs. IDE" che ha
posto Carlos. Io ho solo ipotizzato senza conoscere che vim ed emacs
potessero avere analoghe potenzialità e quindi ho risposto che emacs + pdb +
ipython sono buoni per tutti i progetti.

La tua frase quindi potrebbe essere letta come appoggio all'idea che *non*
serva nulla più di questo (a parte la comodità di avere tutto 'out of the
box')

sandro
*:-)