[Python] [OT] Re: Vim e python

Andrea Gasparini gaspa a yattaweb.it
Mer 22 Set 2010 16:35:02 CEST

Marco Beri spiffera, alle Wednesday 22 September 2010 circa:

> Beh, ma ha scritto "vim" no? Il seguito č la descrizione, o sbaglio?

si', č la descrizione, ma č il significato dell'acronimo.
Non so, se qualcuno tentasse di 'italianizzarmi' GNU o perfino LOL, mi
parrebbe piuttosto brutto. :)

Ok, sono un talebano, e la smetto di scassare in lista :)

bye.
--
-gaspa-
-------- https://launchpad.net/~gaspa ---------