[Python] Vim e python

Daniele Varrazzo piro a develer.com
Mer 22 Set 2010 16:10:39 CEST

On Wed, 22 Sep 2010 16:59:40 +0300, Karim Gorjux <lemieliste a gmail.com>
wrote:

> Grazie, mi farebbe davvero piacere.

Ho avuto un accesso al computer di casa :) Ho postato il file su
http://pastebin.org/1079917

Per il resto è un'installazione vanilla di vim su ubuntu. Non ho
sperimentato con plugin, gestione progetto ecc. ma l'indentazione Python
funziona bene.

Direi cannibalizza quello che ti serve: le cose più specifiche per Python
sono quelle taggate con "piro". Se hai (o qualcun altro ha) qualche
contributo interessante mi farebbe piacere arricchire il file.

Ciao!

--
Daniele Varrazzo - Develer S.r.l.
http://www.develer.com