[Python] Vim e python

Daniele Varrazzo piro a develer.com
Mer 22 Set 2010 15:54:20 CEST

On Wed, 22 Sep 2010 15:29:55 +0300, Karim Gorjux <lemieliste a gmail.com>
wrote:
> Salve a tutti, dopo varie prove di IDE e tools per lo sviluppo ho
> deciso di usare VIM come ambiente di sviluppo python e non solo per
> quello. L'idea è quella di usare VIM come editor di testo su ogni
> piattaforma che uso, sia essa Mac, Linux o Win.
>
> Studiando Vim ho iniziato ad impostare al meglio .vimrc e ad
> installare vari plugin, ma al momento mi ritrovo alcune cose che non
> funzionano
>
> L'indentazione è ok e si allinea con l'ultimo indent fatto, ma come
> fare in modo che sia automatico con il codice Python? Per intenderci,
> [...]

Non sono un campione di vim, per cui non ricordo bene quali siano i
settaggi. Ma ho un .vimrc lentamente tweakato pro-python a partire da uno
già ben fatto: non ce l'ho sottomano ma posso postarlo stasera o forse più
tardi nel pomeriggio.

Ciao!

--
Daniele Varrazzo - Develer S.r.l.