[Python] OT: CodeMotion.it

Valerio De Carolis valerio.decarolis a gmail.com
Ven 10 Set 2010 10:50:59 CEST

Il 08/09/2010 21:13, Marco Beri ha scritto:

> Sei un grande! Il nemico si combatte conquistandolo come facevano i romani!
>
> Dovresti perķ dirgli che si possono scordare che Pycon si aprirā a Java
> nel 2011 :-))

Si si, salvaguardate Pycon! Non vorrete mica un'invasione di talk sui
mille modi di realizzare applicazioni REST usando solo una 40ina di
passaggi, vero? :D

Bisognerebbe raccontare al popolo del vangelo secondo Django...dei suoi
url dinamici e del vero significato dei decorators...! :D

my 2 cents,
Valerio

--
Valerio De Carolis