[Python] R: Re: integrazione cpp in python

francescoboccacci a libero.it francescoboccacci a libero.it
Gio 9 Set 2010 11:29:59 CEST

Ciao,
ho provato a leggere un p di documentazione ma non ho capito molto. Vorrei
aggiungere ad un mio plugin di test un botto ad esmpio query che mi lancia il
Search Query Builder scritto in c++ che si trova nella src di qgis. E'
possibile farlo? Se potete dirmi un tutorial che riporta un esempio di
integrazione con python di un file cpp e h.
Grazie e scusate.

Francesco

generali sul linguaggio Python"<python a lists.python.it>