[Python] R: Re: integrazione cpp in python

francescoboccacci a libero.it francescoboccacci a libero.it
Gio 9 Set 2010 11:29:59 CEST

Ciao,
ho provato a leggere un pò di documentazione ma non ho capito molto. Vorrei
aggiungere ad un mio plugin di test un botto ad esmpio query che mi lancia il
Search Query Builder scritto in c++ che si trova nella src di qgis. E'
possibile farlo? Se potete dirmi un tutorial che riporta un esempio di
integrazione con python di un file cpp e h.
Grazie e scusate.

Francesco

generali sul linguaggio Python"<python a lists.python.it>