[Python] Algoritmo in CSV

Andrea Ambu andreambu a gmail.com
Sab 4 Set 2010 11:46:55 CEST

2010/9/4 enrico franchi <enrico.franchi a gmail.com>:
> La teoria, insomma, vince. Il mio discorso era un pelino piu'
> generale. Ovvero che dal momento che la teoria nasconde sempre le
> costanti moltiplicative, ma nella pratica queste possono avere un
> impatto non indifferente, spesso un controllo non guasta.

Puo` essere vero in casi specifici dove le dimensioni del problema
sono conosciute e contenute. Le costanti moltiplicative sono ignorate
perche` all'aumentare delle dimensioni del problema sono davvero
ininfluenti.
Se l'algoritmo non e` furbo passare dal Python al C, anziche` usare un
algiritmo furbo in Python, e` solo una perdita di tempo.

--
Andrea