[Python] Algoritmo in CSV

Giuseppe Amato giuamato a gmail.com
Sab 4 Set 2010 08:12:34 CEST

Grazie per le risposte. Scusate ma mi sono affidato a risorse "poco
precise" (ho spulciato qua e lą in rete). Quando mi sono occupato di
sorting ho dovuto solo scegliere il pił veloce e semplice da
reimplementare, perchč la struttura dei dati che avevo mi prendeva pił
tempo per sistemare i dati ed utilizzare il sort().
Nel codice mi č saltato il lista.sort() (non so quando), ma nelle prime
prove che ho fatto c'era un print lista.sort() che mi stampava None!

Ciao