[Python] salvare file da stream TCP

Giampaolo Rodolà g.rodola a gmail.com
Mer 1 Set 2010 21:50:23 CEST

Il tuo problema è diverso in quanto ti vuoi inserire in uno stream tra
due socket.
Per questo genere di cose, anzichè i socket RAW, ti possono tornare
decisamente più utili le libpcap.
Per Python ne esistono diversi binding (io ho utilizzato pcapy:
http://oss.coresecurity.com/projects/pcapy.html).

--- Giampaolo
http://code.google.com/p/pyftpdlib/
http://code.google.com/p/psutil/