[Python] salvare file da stream TCP

Giampaolo Rodolà g.rodola a gmail.com
Mer 1 Set 2010 21:46:23 CEST

In tal caso, essendo il task molto semplice, il mio consiglio è quello
di scrivere un semplice server coi cari buon vecchi socket.
Col server di esempio mostrato nella documentazione hai praticamente
gia fatto tutto.
Riguardo il come intercettare "FINE_FILE" è molto semplice.
Con socket.recv() leggi i dati dal socket un tot alla volta, li salvi
da qualche parte e poi implementi la logica per "dividerli" in base a
FINE_FILE.

--- Giampaolo
http://code.google.com/p/pyftpdlib/
http://code.google.com/p/psutil/