[Python] salvare file da stream TCP

Massimo Di Stefano massimodisasha a yahoo.it
Mer 1 Set 2010 10:25:34 CEST

Ciao,

sto cercando di affronare un problema simile,
per cui ho pensato sia inutile aprire un nuovo topic

Il problema riguarda la cattura di alcuni messaggi "stringhe xml"
che due applicazioni si lanciano attraverso TCP sulla mia rete locale.

Ho una prima applicazione (sul portatile host : 192.168.1.2 porta : 7000) che manda un messaggio ad una seconda applicazione che la riceve (sul desktop host : 192.168.1.4 porta : 7000)

Vorrei "leggere" (print a schermo) i messaggi che la prima applicazione
manda alla seconda

Ho controllato che le due applicazioni siano collegate,
la comunicazione avviene senza problemi

il codice che sto provando ad usare è :

from socket import *
s = socket.socket()