[Python] [Python e PostgreSQL] All'interno delle eccezioni, le transazioni si comportano diversamente?

Marco Fochesato marcofoc a libero.it
Lun 25 Ott 2010 19:24:27 CEST

Cavolo ragazzi,
grazie per le risposte!
Credo che seguirò il consiglio di Giovanni e di Daniele..
Giovanni ha centrato in pieno il mio voler "sporchettare" a piacimento
prima di fare il check della fkey.. è li che voglio arrivare..

Ma devo approfondire il discorso di Daniele.. ste transazioni
annidiate..
più che altro perchè, mi ripeto, sporchettavo allegramente prima in più
di un'occasione.. e poi davo il commit.. è dentro l'eccezione che sembra
non funzionare..

Grazie ancora..
Mi faccio vivo eh.. e vi aggiorno.

Marco