[Python] [Python e PostgreSQL] All'interno delle eccezioni, le transazioni si comportano diversamente?

Marco Dalla Stella m.dallastella a gmail.com
Lun 25 Ott 2010 10:52:52 CEST

Il 25 ottobre 2010 00:00, Marco Fochesato <marcofoc a libero.it> ha scritto:

> Non ho mai postato del codice.. spero non si dovesse far in altra
> maniera.
> Le varie variabili, sono state dichiarate prima.. ma credo vadano bene
> tutte. Il problema è proprio nel primo update. Mi dà errore perchè
> cambio ina idnazione non ancora presente nella tabella nazioni..

Il mio consiglio è: in futuro usa un ORM. Ti consiglio di guardare
SQLAlchemy per i progetti più complessi, mentre Autumn o SQLObject per
quelli più semplici.
Ti semplificano la vita.

Ciao,
--