[Python] [Python e PostgreSQL] All'interno delle eccezioni, le transazioni si comportano diversamente?

Daniele Varrazzo piro a develer.com
Dom 24 Ott 2010 20:29:58 CEST

On Sun, 24 Oct 2010 19:52:46 +0200, Marco Fochesato <marcofoc a libero.it>
wrote:

> Bene!! Spero che lo manterrai a lungo!!

In effetti ci sono novità, lì lì per essere pubblicate... :P Avvertirò
anche in questa mailing list allora.

> ehmm... perdonami.. che vuol dir auto-contenuto?
> la versione di psycopg che uso? quella che trovo nelle repository di
> ubuntu, che è precisamente la 2.0.13-2ubuntu2

Grazie per la versione. Vorrei vedere un pezzetto di codice con le
operazioni che svolgi: la query, l'eccezione, la query *nell'*eccezione...

> Ps: sei tu che mi hai iniziato eh.. ho ancora qui su carta una tua mail
> dove mi spiegavi in velocità la connessione, il cursore, etc.. son
> andato un po' avanti..

Su carta? L'hai stampata? :D Mi fa piacere che sia andato avanti ;)

--
Daniele Varrazzo - Develer S.r.l.
http://www.develer.com