[Python] function update at

Francesco Benincasa ciccio2000 a users.sf.net
Dom 24 Ott 2010 18:41:27 CEST

* domenica 24 ottobre 2010, alle 18:26, franco93it scrive:
> Eseguo una funzione nell'IDE e mi ritorna scritto:
> <function update at XXX>
>
> Al posto di XXX un'indirizzo di memoria...
> Come posso usare questa funzione update?

Probabilmente non invochi la funzione, forse mancano delle parentesi ("update"
al posto di "update()" per esempio).

In caso non si cosi' contestualizza meglio, cosi' si capisce meglio cio' che
vuoi fare.

Ciao.

--
| Francesco Benincasa - http://ciccio2000.altervista.org/
| EcoSCIENZE Societa' Cooperativa - http://www.ecoscienze.org/
| Ingegneria Senza Frontiere Bologna - http://isf.ing.unibo.it/
| Bologna Free Software Forum - http://www.bfsf.it/
****
Fino all'anno scorso avevo un solo difetto: ero presuntuoso.
		-- Woody Allen