[Python] Sets deprecated

Vittorio Zuccala' vittorio.zuccala a gmail.com
Lun 18 Ott 2010 15:48:20 CEST

Buongiorno a tutti,
sto cercando di convertire un file.py in file.exe con py2exe.
Ho la versione 2.6 di python ed installato py2exe per tale versione...
Quando lancio, seguendo il tutorial, il comando "python setup.py py2exe",
l'interprete mi crea l'eseguibile correttamente.
Al contrario, se provo a fare un import di py2exe dalla "Python Shell Gui"
questa mi risponde:

"Warning (from warnings module):
  File "C:\Python26\lib\site-packages\py2exe\build_exe.py", line 16
    import sets
DeprecationWarning: the sets module is deprecated"

Quale può essere il motivo?
E soprattutto come mai mi crea l'eseguibile se la libreria "sets" è
deprecated?
Grazie,
Vittorio