[Python] unire dati da due csv

Simone Gabbriellini simone.gabbriellini a gmail.com
Sab 16 Ott 2010 14:53:18 CEST

Ciao,

Grazie dell'aiuto!

Dunque le righe sono circa 500, i nomi non sono nello stesso ordine (ecco il mio principale problema), e quello che vorrei č un csv con le colonne pari alla somma di quelle dei due csv di partenza meno una, quella dei nomi che non vorrei replicare.

Grazie,
Simone

Sent from my iPhone