[Python] urllib2 e certificati ssl

Pietro Battiston me a pietrobattiston.it
Dom 3 Ott 2010 11:20:58 CEST

Il giorno ven, 01/10/2010 alle 23.31 +0200, Manlio Perillo ha scritto:

> Provato a vedere se pycurl offre una interfaccia all'API di SSL che ti
> serve?

Uh, in effetti c'è un meraviglioso parametro "CURLOPT_CAPATH":
http://curl.haxx.se/libcurl/c/curl_easy_setopt.html#CURLOPTCAPATH

Non mi è ancora chiara la storia del c_rehash (la devo chiamare io? la
chiama automaticamente il sistema?), ma approfondirò e sembra quello che
mi serve - devo dipendere su pycurl, ma immagino sia già parecchio
meglio, come dimensioni e come popolarità, di m2crypto.

grazie mille

Pietro