[Python] Consigli per gestionale con sincronizzazione online SQL

Ing. Simone Zanella ingsimonezanella a gmail.com
Ven 1 Ott 2010 16:44:05 CEST

  Il 30/09/2010 21:17, Pietro Battiston ha scritto:
> P.S: (per Simone: "fuori di polemica" si riferisce a passate discussioni
> in questa ML)

Immagino  ^__^
In realtà ho sorriso vedendo che ho originato questa discussione accesa
web sì/no: ho sempre creato applicazioni web per tutti i miei clienti
(usando PHP/Ajax/SQL in genere) e ora che sto valutando di fare una cosa
non web ho provato ad avvicinarmi a Python, tornando alla filosofia di
partenza :)

Grazie a tutti per le opinioni, i consigli e i suggerimenti!
A breve inizierò a testarli sul campo e mi sa che mi risentirete presto
per dubbi e domande ;)

Simo