[Python] [OT] Database per demo

Daniele.zambelli daniele.zambelli a gmail.com
Ven 1 Ott 2010 15:21:27 CEST

Per quanto riguarda dati geografici

http://www.openstreetmap.org/

ha il database libero.

Ciao

--

Daniele                        www.fugamatematica.blogspot.com

                          giusto!
  _o)  (o_       (o_ _o)  nel verso
-./\\  //\.-     //\ /\\  forse è perché non guardiamo le cose
 _\_V  V_/_      V_/ \_V  Quando non ci capiamo,