[Python] Consigli per gestionale con sincronizzazione online SQL

Emanuele Rampichini emanuele.rampichini a gmail.com
Ven 1 Ott 2010 10:52:16 CEST

Beh... per rendersi conto di cosa si può arrivare a fare con js e svg basta
vedere gli esempi di questa libreria cross browser (Firefox 3.0+, Safari
3.0+, Chrome 5.0+, Opera 9.5+, IE 6.0+)

http://raphaeljs.com/

<http://raphaeljs.com/>Per qualcosa di ancora più cutting edge consiglio di
fare un giretto con un browser webkit aggiornato sul sito:

http://www.chromeexperiments.com/

<http://www.chromeexperiments.com/>Magari non vedremo un cad a breve con
queste tecnologie ma in prospettiva non si può escludere che prima o poi
qualcuno ci arrivi a farlo.