[Python] SignedImporter [was: Criptazione dei file sorgenti per evitare la manomissione]

lex mlist lexmlist a gmail.com
Lun 22 Nov 2010 16:39:16 CET

Il giorno 20 novembre 2010 13:21, Manlio Perillo
<manlio.perillo a gmail.com>ha scritto:

> E' possibile che durante la fase di compilazione venga eseguito del
> codice Python, ma non saprei dirti con certezza; chiedi sul newsgroup
> inglese.

Proverò a chiedere, e tempo permettendo, a cercare prima ancora di chiedere
per evitare, eventualmente di riproporre un argomento magari trattato già
diverse volte :)

> Comunque, hai openssl 0.9.8 installato (librerie ed headers)?

Appena rientro (fine settimana) constrollo, stò usando un server freebsd
pulito dedicato proprio al testing, e potrei non averlo installato.
Comunque il 'configure' dovrebbe, penso, segnalare eventuali carenze di
librerie necessarie al corretto funzionamento di Python e (quanto meno) dei
moduli base.

> Ciao  Manlio

Ciao e buona serata, e grazie ancora per il supporto :)