[Python] Leggere file rtf

Giuseppe Amato giuamato a gmail.com
Lun 22 Nov 2010 15:17:23 CET

Salve a tutti,
ho creato uno script che converte un file di testo in immagini tramite PIL.
Per i file di testo funziona, adesso lo vorrei migliorare integrando anche
la possibilità di fare il draw di testo con font, stile e dimensioni
differenti.
No ho fatto una versione che prende in input un file html e lo converte in
immagini, però appena cambia un po' l'html non va.
Ho pensato di leggere in input un file rtf o doc, che sono più rigidi come
struttura. Ho escluso il pdf perchè ha lo stesso problema dell'html.

Mi sapete consigliare un package per leggere rtf o doc?

Ciao