[Python] Criptazione dei file sorgenti per evitare la manomissione

lex mlist lexmlist a gmail.com
Sab 13 Nov 2010 13:04:05 CET

Il giorno 13 novembre 2010 12:32, Paolo Bernardi <villa.lobos a tiscali.it> ha
scritto:

> Ben detto! Un ragionamento di questo tipo (costi/benefici) è proprio
> quello che devi fare.

=)) beh sono contento ogni tanto di far qualcosa nel senso giusto :D

> L'alternativa più sicura, come detto (mi pare) in questo thread, è avere
> la parte più significativa del programma lato server. Tuttavia devi
> sempre valutare i costi e i benefici della scelta; da quanto ho capito
> nel tuo caso distribuire i file pyc, magari inclusi in un qualche
> eseguibile, dll o quant'altro, è più che sufficiente.

Si nel mio caso và più che bene la soluzione .pyc, però mi piace conoscere
le cose sia per possibiltà future che per innata curiosità :)
Tanto per, proverò comunque qualcosa di tipo client-server perchè mi
interessa davvero molto.

2010/11/13 Massimiliano Pippi <mpippi a gmail.com>

> Dai un'occhiata anche a questo vecchio thread
> http://lists.python.it/pipermail/python/2009-June/006900.html

Grazie, me lo leggo subito :)

> Ciao

Ciao, e grazie di nuovo a tutti!