[Python] Maneggiare un database wordpress

Marco Giusti marco.giusti a gmail.com
Mar 9 Nov 2010 11:48:15 CET

On Tue, Nov 09, 2010 at 12:40:46PM +0200, Karim Gorjux wrote:
> Ciao a tutti, vorrei poter accedere agli articoli del mio blog per
> farci un po' di cosette con python. Ho notato che il database Mysql è
> accessibile solo dall'IP del mio hosting quindi devo salvare il
> database su file e accedervi via python. Il dump del db fatto di mysql
> come è accessibile da python? Basta un link a guide se ne avete

lo devi importare in un'altra instanza di mysql e utilizzare quella
instanza da python

m.

--
Dalle virtù che si esigono in un domestico, l'Eccellenza Vostra conosce molti
padroni degni d'esser servitori?