[Python] Aperte le iscrizioni al PGDay 2010!

Nicola Larosa nico a tekNico.net
Lun 8 Nov 2010 12:38:08 CET

Daniele Varrazzo wrote:
> sono aperte le iscrizioni al PGDay 2010, conferenza nazionale sul
> database libero PostgreSQL, che si svolgerà a Roma il 10 Dicembre.
>
> http://2010.pgday.it/
>
> [snip]
>
> Accorrete numerosi! :) ci vediamo a Roma.

Grazie dell'avviso. :-) Ci vediamo a Roma.

--
Nicola Larosa - http://www.tekNico.net/

Non perderò occasione di portare argomenti di buon senso in tutte le
situazioni dove questo sia possibile, chiunque io abbia di fronte. Sarei
disposto a offrire proposte perfino a Silvio. Ma non lo farò perché non
ho le tette e quindi non ho nessuna possibilità di richiamare la sua
attenzione. Sono conscio dei miei limiti. - Jacopo Fo, luglio 2010